cover 73 wsop itz

Altra giornata di WSOP online con il nostro coach Spera che ha trovato una deep run in un evento pomeridiano. All’evento World Series numero 73, un 6-handed NLHE da 1.000$ di buy-in, Simone non ha invece avuto altrettanta fortuna e dopo aver comprato un re-entry ha trovato la seconda eliminazione lontano dalla zona premi.

Vediamo subito come è andata la nottata World Series Of Poker del mercoledì: se volete sapere quali sono stati tutti i vincitori WSOP Online fino a questo momento, date un occhio al nostro articolo riepilogativo di tutti i vincitori del braccialetto!

 

IL PODIO DI SPERA

La giornata di Simone ieri è iniziata nel migliore dei modi. In uno dei tornei ‘di riscaldamento’ agli eventi WSOP online, infatti, il vento della run si è messo a soffiare alle sue spalle. Al 400$ 6-max pomeridiano di GGpoker Spera è riuscito ad arrivare al tavolo finale prima di arrendersi sul gradino più basso del podio.

Per il nostro coach una moneta di 13.540$ che sommata agli oltre 17 mila vinta ieri a un side event WSOP portano l’incasso di questa due giorni a oltre trentamila euro… Davvero niente male, in attesa dell’affondo giusto per il bracciale! Ecco il payout del torneo.

spera terzo evento pomeridiano

WSOP #73 $1.000 NLHE 6-handed

Ieri sera il programma WSOP prevedeva un torneo con tavoli da sei da mille dollari di buy-in. 2.202 le entries registrate che hanno portato il montepremi a più di due milioni di dollari. Come accennato, dopo la deep run pomeridiana Simone non ha trovato gloria: dopo aver acquistato un re-entry, Spera è stato eliminato in 623° posizione, giusto prima di Dario Sammartino (620°) e Mustapha Kanit (537°).

Tra i 314 giocatori a premio troviamo Daniel Dvoress, Jacob Schindler, Conor Drinan e Artur Martirosian, ma anche gli italiani Davide ‘ElPapuGomez’ Suriano (280° per 4.122$) e Gianluca Speranza (152° per 2.944$). Un discorso a parte merita Ivan ‘MarkHateley’ Gabrieli: il romagnolo è infatti sopravvissuto fino agli ultimi cinque tavoli del torneo prima di alzare bandiera bianca in 28° posizione per 5.946$ di premio.

Alla partenza del Tavolo Finale l’osservato speciale era l’argentino Ivan Luca, regular High Stakes di lungo corso che si è poi fermato ai piedi del podio per 115.790$ di premio. Il bracciale è andato al canadese Jim ‘grousegrind” Lefteruk che ha regolato in heads-up il britannico Endrit ‘YOUWILLLOSE’ Geci.

Ecco il Payout del Tavolo Finale del torneo:

payout evento 73 wsop online

I prossimi appuntamenti

Come sempre potrete seguire i tornei WSOP di Spera in diretta sulla live di Twitch del canale di In The Zone, insieme agli altri tornei della serata e al commento tecnico dei coach di ITZ!

Non sei ancora abbonato al nostro canale Twitch?

Clicca qui per registrarti e accedere all’archivio delle trasmissioni passate e ricordati di mettere il follow per ricevere le notifiche ogni volta che saremo online!