wsop 2020 online

Venerdì “soft” in chiave WSOP Online, con un solo braccialetto consegnato, che era però significativo in quanto un “Main Event” che chiudeva il mese di tornei per i giocatori americani sul WSOP.com (ultimo dei 31 trofei consegnati a luglio).

Il nome da segnare questa volta è quello di “2rivers” (il nome ufficiale non è ancora uscito), che porta a casa il suo primo cimelio targato WSOP. Da oggi quindi, si giocherà solo su GGPoker per la versione “International” delle Serie, e siamo sicuri che molti dei player americani sono pronti a trasferirsi in massa per partecipare (molti a dire il vero l’hanno già fatto a cominciare dal testimonial Daniel Negreanu, appena giunto in Messico).

E se vi siete persi qualcosa di questi primi 27 giorni di WSOP Online, date un occhio al nostro articolo riepilogativo di tutti i vincitori del braccialetto fino a questo momento!

 

WSOP #31: No Limit Hold’em Championship

 

Ultimo torneo oltreoceano per le Series riservate ai giocatori di New Jersey e Nevada, in una chiusura con il botto per un “Main Event” da $1000 che ha portato ai tavoli 1455 giocatori (per un totale di 2126 entries con i rebuy).

Bottino quindi da oltre 2 milioni di dollari in palio, che dopo oltre dodici ore di gioco ha regalato a “2Rivers” il tanto sognato braccialetto oltre una prima moneta di tutto rispetto di poco oltre i 310 mila dollari.

Si attende il nome ufficiale del giocatore (c’è da aspettare la pubblicazione ufficiale dei funzionari WSOP), ma intanto sappiamo che nella sfida finale il favorito Norman “abnormality” Michalek non è riuscito ad avere la meglio, pur partendo con un rapporto di quasi 3:1 nell’heads up finale.

Niente da fare anche per quello che era il più accreditato del tavolo finale in quanto a esperienza, quel Andrew “WATCHGUY42” Lichtenberger che era già riuscito a mettersi al polso sia il braccialetto (nel 2016) sia l’anello del circuito (nel 2010), e soprattutto vantava oltre 10 milioni di dollari vinti in carriera nei tornei live.

Pos. Nome Premio
1 “2Rivers” $310,832
2 Norman “abnormality” Michalek $192,073
3 Andrew “WATCHGUY42” Lichtenberger $140,167
4 Brian “foxxx” Kirchhoff $103,207
5 “goatplaya” $76,749
6 “Bubblealot” $57,561
7 Arian 4632647” Stolt $46,130
8 Michael “merlot” Bailey $33,123
9 Kevin “SpecialK333” Calenzo $25,650

 

I prossimi appuntamenti

 

Voltata la pagina dei tornei dedicati agli americani, da oggi più che mai si comincia a fare sul serio alle WSOP. A partire dalle ore 14:00 avremo subito il WSOP #46 Deepstack da 500$ di buyin, con anche Simone “Spera91” Speranza pronto a riscattare le sfortunate serate di questa settiama. Pronto a dare battaglia nell’evento principale, ma anche su altri tavoli dei Side e di altre room, il tutto da seguire in diretta live su Twitch nel canale di In The Zone.

 

Per vedere invece tutti gli altri tornei che disputerà e segnare sul calendario le date importanti, trovi tutte le info nell’articolo dedicato alla SCHEDULE delle WSOP Online!

 

Non sei ancora abbonato al nostro canale Twitch?

Clicca qui per registrarti e accedere all’archivio delle trasmissioni passate e ricordati di mettere il follow per ricevere le notifiche ogni volta che saremo online!