report wsop 2020

Il lunedì è giornata di riposo per le WSOP International, lasciando campo per un solo braccialetto assegnato questa volte nell’evento “Freezeout” per i player americani. C’è stata però occasione sia per vedere Simone “Spera91” Speranza ai tavoli del Flight C del torneo Millionaire (andato non benissimo), sia per vederlo al secondo tavolo finale degli eventi Side WSOP. Vediamo come sono andati tutti i tornei di ieri allora. E se vi siete persi qualcosa di questi primi 27 giorni di WSOP Online, date un occhio al nostro articolo riepilogativo di tutti i vincitori del braccialetto fino a questo momento!

 

WSOP #27: $400 No-Limit Hold’em Freezeout

 

Erano in 1940 questa notte a giocarsi il 28° braccialetto “americano” di queste WSOP Online. E il nome che è uscito dal lotto alla fine è di un giocatore che stava cercando questo risultato da diverso tempo. Ian “ApokerJoke2” Steinman infatti è un vero e proprio abituè del circuito WSOp, tanto che si era già messo al dito ben 4 anelli (per i vincitori di eventi WSOP fuori dalle Series) e mancava all’appello proprio l’agoniato braccialetto.

Desiderio avverato nella serata di ieri, quando si è messo tutti alle spalle nell’evento “freezeout” portandosi a casa anche 110 mila dollari di premio.

Pos. Nome Premio
1 Ian “ApokerJoke2” Steinman $110,557
2 Satoshi “Godzillla” Tanaka $68,373
3 “Psycho101” $49,796
4 Nicholas “Got_The_Glow” Brancato $36,526
5 “crezident” $27,028
6 Lokesh “lanku111” Garg $20,254
7 Alida “av1925” Veliu $15,295
8 Huiwen “HLM99” Liu $11,663
9 Cody “voltron12” Scherer $9,009

 

Secondo tentativo al MILLIONAIRE MAKER per “Spera91”

 

Per Simone “Spera91” Speranza una serata a due facce quella del lunedì WSOP. Da una parte il secondo tentativo di approdare al Day2 del WSOP #48 MILLIONAIRE MAKER $1500, che ancora una volta però ha visto un epilogo decisamente sfortunato.

Spot perfetto per volare nel chipcount, Simone ha circa 60BB e apre da UTG con gli Assi, trovando la 3Bet da SB (circa 45BB per lui) e il successivo coldcall del BB. “Spera91” ovviamente le mette tutte nel mezzo trovando il call di entrambi.

Allo showdown ci troviamo con gli Assi di Speranza, contro il JJ dello smallblind e un AQ del big, in un piatto da 130BB. Un Jack al flop però rovina i piani lasciando Speranza con 15BB che non riusciranno a incrementare chiudendo poi di lì a poco.

Dall’altra invece qualche motivo di gioia invece al WSOP Side Monster Stack $600 partito nello stesso periodo, poco meno di 400 player presenti e un nono posto finale che vale 3,5k$ (ed è il secondo final table in un side event WSOP fin qua).

I prossimi appuntamenti

 

Prossimo appuntamento sarà quello di mercoledì, con il WSOP #44 No Limit Hold’em 6-Handed da 2500$ di buyin, torneo veramente molto interessante e con probabilmente un field durissimo, a cui prenderà parte anche Simone “Spera91” Speranza. Serata davvero da non perdere nella diretta su Twitch di In The Zone,  che potrebbe riservare anche qualche sorpresa nella Live (stay tuned).

Per vedere invece tutti gli altri tornei che disputerà e segnare sul calendario le date importanti, trovi tutte le info nell’articolo dedicato alla SCHEDULE delle WSOP Online!

 

Non sei ancora abbonato al nostro canale Twitch?

Clicca qui per registrarti e accedere all’archivio delle trasmissioni passate e ricordati di mettere il follow per ricevere le notifiche ogni volta che saremo online!