WSOP_BLOG_Sunday

Il conto alla rovescia è cominciato qualche giorno fa, quando abbiamo avuto il piacere di annunciarvi la presenza di Simone Speranza alle prossime WSOP online.

Una decisione ponderata, come abbiamo avuto modo di apprendere dalla lettera aperta pubblicata venerdì scorso, per inseguire il sogno di diventare campione del mondo.

Nel ricordarvi che, a partire da questa sera alle 20:00, sarà possibile seguire i tornei di Spera91 in diretta sul nostro canale Twitch, ecco la schedule ufficiale!

La schedule di Spera91 alle WSOP

Ecco nel dettaglio tutti gli eventi a cui prenderà parte Simone Speranza.

Si comincia stasera con l’evento #33 “every1 for covid relief”, diviso in due Day, che sulla scorta del mini One-Drop destina parte del buy-in in beneficenza.

Sempre alle 20:00 parte anche l’evento #34 “super turbo bounty”, strutturato su un singolo Day a differenza del precedente.

WSOP-schedule-simone-speranza

La schedule WSOP 2020 di Spera91

Tutti a tifare su Twitch!

Sappiamo di poter contare sul vostro affetto e siamo sicuri che sarete in grado di sorprenderci anche stavolta.

Vivere in diretta le emozioni di un torneo che assegna un braccialetto è qualcosa che ha pochi precedenti, non sappiamo di preciso cosa aspettarci ma l’eccitazione è tanta.

Vi aspettiamo numerosissimi sul nostro canale Twitch per la diretta streaming in programma a partire dalle 20:00.

Per dare uno sguardo al resoconto quotidiano su quanto accaduto ai campionati del mondo di poker restate su queste pagine.

Un MEGA GL a Spera91 per la sua avventura, inondateci di like e commenti sulla Fanpage!

Non sei ancora abbonato al nostro canale Twitch?

Clicca qui per registrarti e accedere all’archivio delle trasmissioni passate e ricordati di mettere il follow per ricevere le notifiche ogni volta che saremo online!