Amici di In The Zone, ci siamo. Il nostro progetto sta per compiere quattro mesi di vita e da quelle prime giornate primaverili, grazie al lavoro dello staff e al vostro fantastico supporto, abbiamo fatto degli enormi passi in avanti.

I numeri d’altronde parlano chiaro: oltre 1.000 membri ITZ registrati sul nostro portale, 2.400 follower e 200 abbonati sul nostro canale Twitch oltre a un’infinità di richieste per lezioni individuali, lezioni di gruppo, hand review e Masterclass (con il livello basic disponibile dal 20 giugno e il livello advanced in programma entro la fine del mese).

E’ con immenso piacere quindi, che quest’oggi annunceremo due novità importanti, ma per farlo abbiamo preferito lasciare direttamente la parola al nostro head-coach, Simone Speranza.

 

Simone Speranza alle WSOP 2020

Sono felicissimo di comunicarvi che In The Zone sarà presente alle prossime WSOP online. Era da tempo che avevo in mente di fare un’esperienza all’estero ma per via dell’attaccamento alle mie radici e soprattutto a causa degli impegni familiari, è rimasto soltanto un sogno.

Dopo mesi di lockdown, un progetto che è andato oltre ogni aspettativa e, lo dico in tutta sincerità, l’affetto incredibile che ci avete mostrato giorno dopo giorno, decidere di provarci per davvero è stato più semplice del previsto.

Le WSOP sono il sogno di qualsiasi giocatore e lasciarsi sfuggire l’opportunità di giocarle interamente online, per la prima volta nella storia, era troppo ghiotta per lasciarsela scappare.

Per questa ragione ho deciso di passare qualche settimana in Austria con la mia famiglia (sapete bene che dall’Italia non è possibile giocare in quanto il nostro è un mercato chiuso) e fare un tentativo proprio in occasione delle Series più ambite al mondo.

Quel che accadrà in futuro non posso prevederlo, ma ho il piacere di annunciarvi che tutti i tornei che giocherò alle WSOP online 2020 verranno trasmessi in diretta streaming sul nostro canale Twitch!

 

Un blog per rimanere sempre aggiornati

Il canale Twitch sarà soltanto uno dei modi che avrete di seguire le WSOP 2020.

Per l’occasione infatti, abbiamo deciso di dar vita a una “fase beta” di quello che, a partire da settembre, sarà il blog ufficiale di In The Zone, all’interno del quale potrete trovare news, approfondimenti, interviste, hand analysis, curiosità e tantissime altre chicche.

A partire dal 20 luglio infatti, fino alla fine delle Series, potrete trovare ogni giorno i report di tutti gli eventi delle WSOP e un approfondimento speciale curato da me in persona o da uno dei nostri coach.

Analizzeremo assieme le situazioni di gioco e gli spot chiave giocati nei tornei principali, con la speranza di potervi raccontare in diretta quel sogno che tutti i giocatori di poker hanno nel cassetto: vincere un braccialetto alle World Series Of Poker.

Siamo sicuri che sarete ancora più numerosi nelle prossime settimane e per questo vi ringraziamo anticipatamente, così come rivolgiamo i più sentiti ringraziamenti a chi ci segue sin dall’inizio.

L’affetto che ci trasmettete ogni giorno è per noi uno stimolo per fare sempre un passo in avanti: tutto questo, senza di voi non sarebbe stato mai possibile.

Buone WSOP a tutti da Simone Speranza e da tutto il team di In The Zone!

Non sei ancora abbonato al nostro canale Twitch?

Clicca qui per registrarti e accedere all’archivio delle trasmissioni passate e ricordati di mettere il follow per ricevere le notifiche ogni volta che saremo online!

 509 total views,  1 views today